Riferimento EX2490881
Negozio All'asta In Via San Martino Del Carso N45 Manerbio (BS) - LOTTO 8
– mq
€ 95.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Brescia per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 95000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Giuseppe Tebaldini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova sul Lotto X, che in passato era composto dai lotti n. A2-8 e A2-9. Attualmente, l'immobile è costituito da tre negozi e cinque posti auto coperti
Il comune in questione comprende l'Isola di San Biagio (o Isola dei Conigli) e lo Scoglio dell'Altare, ed è parte della Valtenesi. L'Isola di San Biagio è di proprietà privata. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (1.65 km), scuola (1.27 km), banca (1.23 km), bancomat (1.45 km), bar (1.28 km), fermata autobus (4.77 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.