Riferimento EX5658233
Appartamento All'asta In Via San Faustino, 43/47 - 25025 Manerbio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 181.406
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Manerbio (BS), a pochi passi dai servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 181406.25 €. Il delegato alla vendita è Francesco Trapani e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra che include una taverna e una cantina al piano interrato. Inoltre, dispone di un portico esclusivo e un garage al piano terra.
Il circondario di Manerbio è caratterizzato dalla presenza di molte cascine tipiche della Pianura Padana, case coloniche, edicole sacre e scorci di campagna, intervallati da boschetti, condotti per l'irrigazione, strade vicinali e piccole chiesette. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e caratterizzato dalla campagna, dal fiume Mella e dalle molte industrie sviluppatesi attorno alla cittadina, soprattutto nella zona nord-est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.9 km), scuola (0.35 km), banca (0.38 km), bancomat (0.44 km), bar (0.23 km), fermata autobus (5.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.