Riferimento EX6657426
Appartamento All'asta In Via Pier Paolo Pasolini, 30 Manerbio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 64.688
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Brescia! Il bene in vendita ha un'offerta minima di soli 64687.50 € e sarà gestito dal delegato alla vendita Chiara Lanzani e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato a destinazione residenziale situato al piano terra. Dispone di un'area esterna, che potrebbe essere un giardino o un cortile. Inoltre, al piano interrato, ci sono una cantina e un'autorimessa. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'immobile.
Il circondario di Manerbio è caratterizzato dalla presenza di cascine tipiche della Pianura Padana, case coloniche, edicole sacre e scorci di campagna, intervallati da boschetti, condotti per l'irrigazione, strade vicinali e piccole chiesette. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e caratterizzato dalla campagna, dal fiume Mella e dalle molte industrie sviluppatesi attorno alla cittadina, soprattutto nella zona nord-est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (1.11 km), scuola (0.8 km), banca (1.28 km), bancomat (1.28 km), bar (0.98 km), fermata autobus (6.67 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.