Riferimento EX6663361
Capannone All'asta In Via Artigianale N69 Manerbio (BS) - LOTTO 4
– mq
€ 299.540
Descrizione
In vendita capannone di ampia metratura, situato in zona industriale di Manerbio (BS). Il bene sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di 299539.90 €. Il delegato alla vendita è Giancarlo Camardella, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il complesso è composto da tre capannoni situati sui mappali 336/6, 336/7 e 336/8. Il primo capannone, situato sul mappale 336/6, è adibito ad uffici, sala riunioni ed archivio e dispone di un piano interrato utilizzato come cantina. Il secondo capannone, situato sul mappale 336/7, è composto da un bagno e una rimessa per macchinari edili. Infine, il terzo capannone, situato sul mappale 336/8, comprende tre bagni con spogliatoio, un ufficio e una rimessa per macchinari.
Il circondario di Manerbio è caratterizzato dalla presenza di molte cascine tipiche della Pianura Padana, case coloniche, edicole sacre e scorci di campagna. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e caratterizzato dalla campagna, dal fiume Mella e dalle molte industrie sviluppatesi attorno alla cittadina, soprattutto nella zona nord-est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.98 km), scuola (1.29 km), banca (1.29 km), bancomat (1.29 km), bar (0.98 km), fermata autobus (6.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo capannone a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.