AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8373872

Appartamento All'asta In Via San Martino 35/37 - 25025 Manerbio (BS) - LOTTO 3

Via San Martino 35/37 - 25025 Manerbio (BS) - Manerbio - Centro

60 mq

2 locali

38.391

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 38390.

L'appartamento in questione è di piena proprietà e si trova al piano terra di un complesso immobiliare chiamato "Scià Bas". L'appartamento è da ultimare e viene venduto con una cantina e un'autorimessa al piano interrato. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune, Sez. NCT - foglio 19 mappale 122 sub 15 (già subalterno 10) – cat. F/3 mappale 122 sub 16 (già subalterno 10) – cat. F/3 mappale 861 sub 12 (già subalterno 9) – cat. F/3. Inoltre, il proprietario ha anche proporzionali quote sulle particelle comuni dell'edificio, come meglio identificate in perizia.

Il comune in questione comprende l'Isola di San Biagio (o Isola dei Conigli) e lo Scoglio dell'Altare, ed è parte della Valtenesi. L'Isola di San Biagio è di proprietà privata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.21 km), scuola (0.19 km), banca (0.19 km), bancomat (6.1 km), bar (6.1 km), fermata autobus (6.1 km), siti storici (0.21 km). 63 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!

Mappa
Via San Martino 35/37 - 25025 Manerbio (BS) - Manerbio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?