Riferimento EX1691590
Appartamento All'asta In Via Angelo Gitti, 1 Marcheno (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 32.724
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale di grande valore! Il tribunale di Brescia celebra l'asta, con un'offerta minima di soli 32724.00 €. Il delegato alla vendita è Selina Generali, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato. Esso dispone di un ripostiglio che si trova al seminterrato. Inoltre, al piano interrato, sono presenti una cantina e un'autorimessa, che si trovano in un corpo indipendente. È importante notare che le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio.
La località turistica di Caregno, situata su un altopiano a 1000 m, offre diversi sentieri per raggiungere il monte Guglielmo. Il comune ospita anche il santuario della Madonnina, costruito nel primo decennio del '600, e una cappellina antistante risalente al '400, entrambi di particolare pregio artistico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (1.12 km), scuola (0.53 km), banca (4.22 km), bancomat (7.92 km), bar (2.21 km), fermata autobus (2.28 km), siti storici (6.76 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.