AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1559102

Appartamento All'asta In Via Aldo Moro, 27 - Marano - Località Maranina Gaggio Montano (BO) - LOTTO UNICO

via Aldo Moro, 27 - Marano - località Maranina Gaggio Montano (BO) - Monticelli Brusati

85 mq

3 locali

40.922

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 40921.88 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Clotilde La Rocca, mentre il custode è Vittoria Russo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa residenziale di proprietà piena, costruita il 22 novembre 2008. Si trova al piano terra ed è composta da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno e una camera singola. L'immobile ha anche un piancito esterno pavimentato su una corte esclusiva a verde. Inoltre, c'è una autorimessa al piano seminterrato di proprietà piena e un corsello coperto di accesso in comproprietà al 50% ad un'altra autorimessa. La planimetria catastale dell'unità immobiliare corrisponde allo stato rilevato, ma per l'autorimessa ci sono delle modeste difformità nelle porzioni interne che dovranno essere regolarizzate dall'aggiudicatario. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario, in conformità con la vigente normativa edilizia. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "D". L'immobile è attualmente occupato senza titolo, ma il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.

Il territorio è composto da rocce calcaree antiche e materiali alluvionali, che insieme alle numerose sorgenti e torrenti, rendono il terreno ideale per la viticoltura. Il sentiero delle cascate di Gaina mostra l'azione erosiva dei torrenti sui calcari mesozoici attraverso una gola con cascatelle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (1.9 km), scuola (0.7 km), banca (0.58 km), bancomat (2.05 km), bar (2.94 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?