AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1766173

Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri Monticelli Brusati (BS) - LOTTO 1

Via Dante Alighieri Monticelli Brusati (BS) - Monticelli Brusati

mq

98.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 98250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Graziella Gregorini, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e dotato di corti, cantina ed autorimessa. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli appartamenti.

Il territorio è composto da rocce calcaree antiche e materiali alluvionali, che insieme alle numerose sorgenti e torrenti, rendono il terreno ideale per la viticoltura. Il sentiero delle cascate di Gaina mostra l'azione erosiva dei torrenti sui calcari mesozoici attraverso una piccola gola con cascatelle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (2.37 km), scuola (0.72 km), banca (0.62 km), bancomat (2.56 km), bar (3.14 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (0.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?