AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6589160

Villa All'asta In Via Don Stefano Arici, 49 - 25040 Monticelli Brusati (BS) - LOTTO UNICO

Via Don Stefano Arici, 49 - 25040 Monticelli Brusati (BS) - Monticelli Brusati

mq

427.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monticelli Brusati, in provincia di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di 427500.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Mor e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni sulla proprietà, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta unifamiliare che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. L'area esterna è dotata di una piscina e l'autorimessa posta al piano terra è stata adattata a taverna e servizio igienico con antibagno, come indicato dal CTU.

Il territorio è composto da rocce calcaree antiche e materiali alluvionali, che insieme alle numerose sorgenti e torrenti, lo rendono adatto alla viticoltura. Il sentiero delle cascate di Gaina mostra l'azione erosiva dei torrenti sui calcari mesozoici. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (2.29 km), scuola (0.46 km), banca (0.39 km), bancomat (2.76 km), bar (3.51 km), fermata autobus (2.43 km), siti storici (0.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?