AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7041858

Magazzino All'asta In Via Longavina N 59 Muscoline (BS) - LOTTO 2

Via Longavina n 59 Muscoline (BS) - Muscoline

65 mq

2 locali

40.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'asta si terrà presso il Tribunale di Brescia e l'offerta minima richiesta è di 40500.00 €. Il delegato alla vendita, Rossella D'Ambrosio, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato con due piani fuori terra, che è destinata a deposito. Inoltre, c'è un sottotetto mansardato che attualmente viene utilizzato come deposito e solaio. Le proporzionali quote delle parti comuni sono comprese.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (2.6 km), scuola (3.18 km), banca (2.12 km), bancomat (2.73 km), bar (0.82 km), fermata autobus (2.11 km), siti storici (3.13 km). Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?