Riferimento EX5719810
Appartamento All'asta In Via Sorelle Minola, 17/a Nave (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 24.680
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Brescia e il bene in vendita si trova in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 24679.69 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Caterina Pittiani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode del bene, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi condivise tra tutti i proprietari dell'edificio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.86 km), scuola (0.13 km), banca (0.82 km), bancomat (8.07 km), bar (4.04 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (6.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.