Riferimento EX6617117
Appartamento All'asta In Via S Francesco N2 Nave (BS) - LOTTO UNICO
165 mq
5+ locali
€ 241.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di grande valore! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 241000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Simona Calabrò, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani fuori terra e uno interrato, dotato di un porticato al piano terra e uno spazio esterno con giardino e piscina. Inoltre, è presente un'autorimessa al piano interrato. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli appartamenti.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.45 km), scuola (0.51 km), banca (0.5 km), bancomat (7.01 km), bar (3.46 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (5.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.