AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04378241

Appartamento All'asta In Via Puccini 4 - 25080 Nuvolera (BS) - LOTTO UNICO

Via Puccini 4 - 25080 Nuvolera (BS) - Nuvolera - Centro

125 mq

4 locali

225.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Nuvolera (BS), a pochi passi dal tribunale di Brescia. L'offerta minima per questo immobile è di 225.000 €.

L'appartamento è una villa bifamiliare a carattere residenziale che si sviluppa su tre piani. Al piano seminterrato ci sono un'autorimessa, una cantina e una lavanderia. Al piano terra e al primo piano ci sono spazi residenziali. La perimetrazione dell'edificio include una porzione di giardino privato e una porzione di cortile piastrellato. La zona soggiorno ha ampie vetrate che si affacciano sul giardino/cortile. Al piano terra c'è un antibagno con annesso ripostiglio e un bagno con lavabo e water. Al primo piano ci sono tre camere da letto, due delle quali con balcone, e due bagni. C'è anche un sottotetto non praticabile accessibile tramite una scala in legno a pioli. Al piano interrato c'è una taverna e un'altra lavanderia.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (2.59 km), scuola (1.9 km), banca (0.6 km), bancomat (0.6 km), bar (2.59 km), fermata autobus (4.04 km), siti storici (1.9 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?