AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8367436

Casa Singola In Vendita All'asta In Via Scaiola, Nuvolera (BS) - LOTTO UNICO

Via Scaiola, 2 - Nuvolera - Centro

300 mq

5+ locali

204.082

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Nuvolera (BS), presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima per l'acquisto è di 204082.03 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Brescia.

L'appartamento si trova al piano terra e primo di un edificio e dispone di un sottotetto non abitabile. Ha inoltre un'ampia corte di pertinenza esclusiva, un portico e una porzione di piano interrato. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono agli abitanti dell'appartamento.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.42 km), scuola (1.42 km), banca (1.42 km), bancomat (1.42 km), bar (1.54 km), siti storici (3.05 km).

Planimetria
300 mq, 5+ locali, 2 bagni
Mappa
Via Scaiola, 2 - Nuvolera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?