AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6623584

Fabbricato All'asta In Via Lorenzo Francesco Spinelli, 18-20 - 25034 Orzinuovi (BS) - LOTTO 2

Via Lorenzo Francesco Spinelli, 18-20 - 25034 Orzinuovi (BS) - Orzinuovi

288 mq

5+ locali

285.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 285500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Salvatore Capatori sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villa al rustico che è libera su tre lati e si sviluppa su due livelli. Al momento non ho altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio il numero di stanze o la presenza di giardino o garage.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.9 km), scuola (0.6 km), banca (0.66 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (4.47 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?