Riferimento EX1462183
Appartamento All'asta In Via G Vighenzi, 2 Padenghe Sul Garda (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 66.977
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal lago di Garda. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di 66976.87 €. Il delegato alla vendita è Francesca Lombardi e il custode è Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione situata al piano terra e dispone di una corte esclusiva. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (0.48 km), scuola (4.4 km), banca (0.33 km), bancomat (1.51 km), bar (3.82 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (4.82 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.