AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1563006

Appartamento All'asta In Via Firenze 19 - 25036 Palazzolo Sull'oglio (BS) - LOTTO 6

Via Firenze 19 - 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS) - Palazzolo Sull'Oglio

20 mq

1 locale

58.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Palazzolo sull'Oglio. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 58200.00 €. Il custode Giorgio Gavazzeni sarà a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare eventuali visite. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso! Contattaci per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento composto da 2,5 vani, situato all'interno di un complesso residenziale. Inoltre, è dotato di un box pertinenziale di 20 metri quadrati. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Nella frazione di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio è consentita la vinificazione del vino Franciacorta, l'imbottigliamento, l'elaborazione e la fermentazione in bottiglia. Inoltre, la zona ha una tradizione storica nella viticultura. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.33 km), scuola (0.44 km), banca (1.81 km), bancomat (2.87 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (2.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?