Riferimento EX5314642
Fabbricato All'asta In Via Iv Novembre 17 Palazzolo Sull'oglio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 360.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia per un immobile situato in una delle zone più esclusive della città. L'offerta minima è di soli 360000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita, Alessandra Casini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una palazzina ancora da terminare, composta da tre piani fuori terra e un piano interrato. Inoltre, sono presenti pertinenze coperte e scoperte. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'immobile. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione.
Nella frazione di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio è consentita la vinificazione del vino Franciacorta, l'imbottigliamento, l'elaborazione e la fermentazione in bottiglia. Inoltre, la zona ha una tradizione storica nella viticultura. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.38 km), scuola (0.21 km), banca (0.05 km), bancomat (0.54 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.