AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5361273

Negozio All'asta In Via Bissolotti, 7 Palazzolo Sull'oglio (BS) - LOTTO UNICO

Via Bissolotti, 7 Palazzolo sull'Oglio (BS) - Palazzolo Sull'Oglio

95 mq

3 locali

90.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 90750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Angelica Lupoli, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio situato al piano terreno di un edificio. Dispone di un antibagno e di un bagno. Inoltre, le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi condivise tra i proprietari degli altri immobili dell'edificio.

Nella frazione di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio è consentita la vinificazione del vino Franciacorta, l'imbottigliamento, l'elaborazione e la fermentazione in bottiglia. Inoltre, la zona ha una tradizione storica nella viticultura. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.19 km), scuola (0.3 km), banca (0.56 km), bancomat (0.57 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.1 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?