Riferimento EX5660626
Appartamento All'asta In - Palazzolo Sull'oglio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 55.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 55500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Gianni Tufano, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento che dispone di una soffitta, una cantina e un giardino. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.
Nella frazione di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio è consentita la vinificazione del vino Franciacorta, l'imbottigliamento, l'elaborazione e la fermentazione in bottiglia. Inoltre, la zona ha una tradizione storica nella viticultura. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.43 km), scuola (0.14 km), banca (0.28 km), bancomat (0.3 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.