Riferimento EX7781627
Appartamento All'asta In Via Cavalieri Di Vittorio Veneto 3 - 25036 Palazzolo Sull'oglio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Palazzolo sull'Oglio (BS). L'offerta minima richiesta è di 19500.00 €. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Daria Bodini. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un monolocale con bagno situato al piano rialzato di una palazzina condominiale. Inoltre, dispone di un'autorimessa e di un ripostiglio situati al piano seminterrato. Altre informazioni non sono state fornite.
Nella frazione di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio è consentita la vinificazione del vino Franciacorta, l'imbottigliamento, l'elaborazione e la fermentazione in bottiglia. Inoltre, la zona ha una tradizione storica nella viticultura. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.65 km), scuola (0.46 km), banca (0.23 km), bancomat (0.8 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (1.14 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.