AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1589872

Cantina All'asta In Via Degli Alpini, 8 - 25050 Passirano (BS) - LOTTO 7

Via degli Alpini, 8 - 25050 Passirano (BS) - Passirano

13 mq

1 locale

1.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 1900.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco Curone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Lotto A, che in passato era composto dai lotti 7, 8, 9 e 11. Inoltre, ci sono n. 4 cantine o ripostigli all'interno dell'immobile. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (0.31 km), scuola (1.48 km), banca (0.31 km), bancomat (0.3 km), bar (1.31 km), fermata autobus (2.43 km), siti storici (1.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?