AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5376745

Terreno All'asta In Località Camignone, Via Aldo Moro - 25050 Passirano (BS) - LOTTO UNICO

Località Camignone, Via Aldo Moro - 25050 Passirano (BS) - Passirano

mq

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una località tranquilla e immersa nel verde sarà messa all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Per maggiori informazioni, contatta il custode Grella Giovanni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Gli immobili in oggetto sono costituiti da due appezzamenti di terreno di forma abbastanza regolare. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o alla presenza di eventuali costruzioni sul terreno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.45 km), poste (0.72 km), scuola (2.24 km), banca (0.48 km), bancomat (0.55 km), bar (2.28 km), fermata autobus (3.21 km), siti storici (1.26 km). Non perdere questa opportunità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?