AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6798030

Appartamento All'asta In Piazzetta Garibaldi N 17 Pavone Del Mella (BS) - LOTTO UNICO

Piazzetta Garibaldi n 17 Pavone del Mella (BS) - Pavone Del Mella

29 mq

1 locale

28.970

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da personalizzare e arredare come vuoi tu? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 28970.15 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e spaziosa. Il delegato alla vendita, Achille Piccinelli Magnocavallo, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale. L'appartamento dispone di un'autorimessa situata nell'interrato dell'edificio. Le quote delle parti comuni dell'edificio sono divise in modo proporzionale tra i proprietari degli appartamenti.

Il comune è attraversato dal fiume Mella e da vari fossi, ed è caratterizzato da grandi distese di campi coltivati a mais e allevamenti di suini, pollame e bovini da latte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.24 km), scuola (0.04 km), banca (1.3 km), bancomat (1.3 km), bar (0.69 km), fermata autobus (1.08 km), siti storici (4.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?