Riferimento EX8144117
Hotel - Albergo All'asta In Località Cippi Pezzaze (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 164.820
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Brescia per un immobile commerciale situato in una località di grande interesse, senza precedenti. L'offerta minima è di soli 164820.34 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Caterina Pittiani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Soccov Srl, custode dell'immobile, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso agrituristico che comprende terreni circostanti e pertinenziali. Si tratta di un lotto A, che indica la piena proprietà dell'immobile. Tuttavia, è importante notare che competono le proporzionali quote delle parti comuni, il che significa che ci sono parti dell'immobile che sono di proprietà condivisa con altri proprietari.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (1.63 km), scuola (2.28 km), banca (4.2 km), bancomat (4.04 km), bar (5.94 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (5.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.