Riferimento EX5676361
Appartamento All'asta In Fraz Piamborno, Via Chiesolina, 1 Piancogno (BS) - LOTTO 2
– mq
€ 50.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e il bene in vendita è situato in una tranquilla frazione di Piamborno. L'offerta minima è di soli 50250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Lidia Gelmini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una abitazione che dispone di una corte esclusiva. Inoltre, le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari.
Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dai contrafforti orientali della catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.93 km), scuola (1.15 km), banca (1.25 km), bancomat (4.36 km), bar (1.4 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (3.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.