AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX719059

Appartamento All'asta In Frazione Cogno, Via Vittorio Veneto, 189 Piancogno (BS) - LOTTO 1

Frazione Cogno, Via Vittorio Veneto, 189 Piancogno (BS) - Piancogno

mq

68.790

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di Piancogno (BS). L'offerta minima richiesta è di 68790.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Andrea Magnocavallo e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta del tribunale di Brescia.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Dispone di una grande terrazza scoperta, che probabilmente si affaccia su una vista panoramica

Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dai contrafforti orientali della catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (1.34 km), scuola (2.59 km), banca (1.21 km), bancomat (2.87 km), bar (1.81 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (2.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?