Riferimento EX7559158
Appartamento All'asta In Via Xxiv Maggio, 81 Piancogno (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 35.438
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Piancogno. L'offerta minima è di soli 35437.50 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Elena Bertazzi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, di cui il proprietario ha la piena proprietà. Inoltre, il proprietario ha il diritto all'uso di due posti auto scoperti. Tuttavia, ci sono anche parti comuni dell'edificio, su cui competono quote proporzionali.
Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dai contrafforti orientali della catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (2.56 km), scuola (0.57 km), banca (0.63 km), bancomat (5.01 km), bar (0.79 km), fermata autobus (1.28 km), siti storici (4.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.