AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7963221

Terreno All'asta In - Piancogno (BS) - LOTTO 1

- Piancogno (BS) - Piancogno

mq

5449

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato a Piancogno (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 5448.52 €. Si tratta di un'occasione da non perdere per chi cerca un investimento immobiliare vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode Francesca Capaldo è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una quota 1/2 di piena proprietà che è stata riunita dopo la morte dell'usufruttuario avvenuta il 01/11/1995. Si tratta di una porzione di bosco con prevalenza di giovani pini e una porzione di bosco ceduo con presenza di castagni. Il terreno è in forte pendio e l'immobile è raggiungibile dall'abitato di Borgo lungo la via che conduce in località Dassen. La strada che serve l'immobile è in particella asfaltata ma con caratteristiche di mulattiera.

Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dai contrafforti orientali della catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (2.38 km), scuola (0.56 km), banca (0.68 km), bancomat (4.92 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (4.12 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?