Riferimento EX8499916
Terreno All'asta In Via Delle Vigne Piancogno (BS) - LOTTO 3
– mq
€ 10.538
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Brescia! Il bene in questione si trova in una zona tranquilla e immersa nel verde, ideale per chi cerca la pace e la serenità. L'offerta minima è di soli 10537.50 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! La vendita è affidata al delegato Giuseppe Gorlani e al custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato cielo-terra suddiviso su tre piani, situato in una zona boschiva. La quota di proprietà è pari a 1/2, il che significa che il proprietario possiede metà dell'immobile. Inoltre, è presente un bosco ceduo e un vecchio vigneto abbandonato, che fanno parte della proprietà. Infine, il proprietario ha diritto alle proporzionali quote delle parti comuni dell'edificio.
Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dalla presenza di una catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (1.78 km), scuola (1.62 km), banca (1.62 km), bancomat (1.78 km), bar (1.62 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (1.62 km). Non perdere l'occasione di fare un affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.