Riferimento EX2051124
Rustico All'asta In Via Croci Pisogne (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 43.875
Descrizione
In vendita a Pisogne, provincia di Brescia, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 43875.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Serioli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di testa di un fabbricato di antica origine rurale ad uso abitativo. Si sviluppa su tre piani fuori terra e dispone di un portico. Inoltre, ci sono locali adibiti a cantina e un'area scoperta annessa al cortile. Le quote delle parti comuni sono proporzionali.
La frazione di Pontasio ha numerose miniere di ferro, tra cui la suggestiva miniera Quattro Ossi attiva ai tempi dei romani. In Val Palot c'era una miniera d'oro. Il paese è attraversato dai torrenti Trobiolo e Tufere, con una cascata che scende sopra il centro di Govine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (1.87 km), scuola (1.97 km), banca (2.05 km), bancomat (2.18 km), bar (1.4 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (3.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.