Riferimento EX6173980
Appartamento All'asta In Toline, Via Don Faustino Bonetti, 21 - 25055 Pisogne (BS) - LOTTO 2
– mq
€ 85.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 85500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Rossella D'Ambrosio e dal custode Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica al tribunale di Brescia.
L'immobile è di piena proprietà superficiaria per la durata di 99 anni a partire dal 19/08/1980, con possibilità di rinnovo per un periodo uguale. Si tratta di un'unità abitativa che fa parte di un complesso di case a schiera sviluppantesi su tre piani. L'immobile dispone di un'autorimessa e di una cantina situati al piano terra.
La frazione di Pontasio ha numerosissime miniere di ferro, tra cui la suggestiva miniera Quattro Ossi attiva ai tempi dei romani. In Val Palot c'era una miniera d'oro. Il paese è attraversato dai torrenti Trobiolo e Tufere, con una cascata che scende sopra il centro di Govine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (2.4 km), scuola (2.31 km), banca (2.08 km), bancomat (2.09 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.