AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8205553

Appartamento All'asta In Via Santa Maria N 9 Pisogne (BS) - LOTTO 1

Via Santa Maria n 9 Pisogne (BS) - Pisogne - Centro

90 mq

3 locali

30.059

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Pisogne (BS). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 30058.59 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente.

L'appartamento si trova in un edificio che ha quattro piani: interrato, terra, primo e secondo. L'appartamento potrebbe essere situato su uno qualsiasi di questi piani. Inoltre, l'appartamento ha una corte esterna esclusiva, che significa che ha un'area esterna privata che non è condivisa con gli altri residenti dell'edificio

La frazione di Pontasio ha numerose miniere di ferro, tra cui la suggestiva miniera Quattro Ossi attiva ai tempi dei romani. In Val Palot c'era una miniera d'oro. Il paese è attraversato dai torrenti Trobiolo e Tufere, con una cascata che scende sopra il centro di Govine. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.13 km), scuola (0.55 km), banca (0.13 km), bancomat (0.13 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?