AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1770111

Appartamento All'asta In Via Della Repubblica, 4 Pontoglio (BS) - LOTTO 10

Via Della Repubblica, 4 Pontoglio (BS) - Pontoglio

17 mq

1 locale

114.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Pontoglio (BS). Il prezzo di partenza è di 114000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Francesco Ambrosini e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si estende su due piani, il piano terra e il primo piano. Dispone di un cortile e di un'autorimessa, che presumibilmente sono parti di proprietà comune con gli altri condomini

Il comune di Pontoglio si trova nella Bassa bresciana occidentale e viene attraversato da diverse rogge e seriole che irrigano la campagna. Si estende principalmente sulla riva sinistra dell'Oglio ed è il comune più occidentale della provincia di Brescia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (2.83 km), scuola (2.67 km), banca (3.01 km), bancomat (3.16 km), bar (0.46 km), fermata autobus (3.29 km), siti storici (3.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?