Riferimento EX7049797
Appartamento All'asta In Via Papa Paolo Vi, 33 - 25010 Pozzolengo (BS) - LOTTO 3
– mq
€ 59.001
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 59001.29 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Rossella D'Ambrosio, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui disponiamo è un appartamento al piano primo, di cui si possiede la piena proprietà. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata al piano interrato
Il comune ha un torrente chiamato Redone, torbiere e pozzi sparsi sul territorio. Il nome antico del comune sembra indicare "paese dei pozzi". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (0.48 km), scuola (0.91 km), banca (0.35 km), bancomat (4.96 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.