Riferimento EX8184239
Appartamento All'asta In Vicolo Valtrompia 11 Quinzano D'oglio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.207
Descrizione
Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 15207.29 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Elena Bonini, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Soccov, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è su due piani fuori terra e ha un cortile esclusivo annesso. Inoltre, c'è un ripostiglio a piano terra in un corpo staccato sul lato nord-ovest del cortile. Ci sono anche quote proporzionali su parti comuni. Non ci sono altre informazioni disponibili per descrivere l'appartamento.
Quinzano, nonostante sia situato nella Pianura Padana, presenta un terreno non pianeggiante grazie alla sua ricchezza di reticolo idrico. Si trova a circa 30 chilometri a sud del capoluogo e a circa 23 chilometri a nord di Cremona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.41 km), poste (4.69 km), scuola (4.69 km), banca (4.69 km), bancomat (6.41 km), bar (4.69 km), fermata autobus (4.69 km), siti storici (2.73 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.