Riferimento EX1390364
Appartamento All'asta In Via Filatoio Rezzato (BS) - LOTTO 2
– mq
€ 14.063
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di 14062.50 €. Il delegato alla vendita è Chiara Lanzani e il custode è Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulla proprietà, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un piccolo appartamento situato al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione geografica o alle sue caratteristiche specifiche
Il sistema collinare è composto da diverse montagne e culminazioni, facenti parte delle Alpi meridionali italiane. Il territorio è suddiviso in tre grandi macroregioni morfologiche, tra cui un'ansa pianeggiante tra il monte Maddalena, la collina di Botticino e il monte Regogna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.4 km), scuola (0.28 km), banca (0.35 km), bancomat (1.18 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.