Riferimento EX8195702
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi, 39 Prevalle (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 25.313
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Brescia. Offerta minima richiesta di 25312.50 €. Il delegato alla vendita è Margherita Vanoli e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che appartiene completamente al proprietario e si trova al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il sistema collinare è composto da diverse montagne e culminazioni, facenti parte delle Alpi meridionali italiane. Il territorio è suddiviso in tre grandi macroregioni morfologiche, tra cui un'ansa pianeggiante tra il monte Maddalena, la collina di Botticino e il monte Regogna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.3 km), scuola (0.39 km), banca (0.67 km), bancomat (0.2 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.54 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.