AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1217154

Terreno All'asta In Frazione Ludriano Roccafranca (BS) - LOTTO 7

Frazione Ludriano Roccafranca (BS) - Roccafranca

32979 mq

153.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 153600.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita, Giorgio Cemmi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode della proprietà, ti aspettano per mostrarti tutti i dettagli e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile consiste in una serie di appezzamenti di terreno agricolo non accorpati tra di loro, che coprono complessivamente una superficie di 32979 metri quadrati. Tuttavia, i mappali 61 e 63 del foglio 12 sono un'eccezione a questa regola. Il mappale 63 è un residuato di soli 39 metri quadrati, dove sorgeva una santella votiva.

Roccafranca è un comune situato nella parte sud-occidentale della Bassa Bresciana, sulla riva sinistra del fiume Oglio, che la separa dalla provincia di Cremona e da quella di Bergamo. Il territorio comunale si estende verso nord fino alla località di San Fermo e verso sud-est fino alla frazione di Ludriano, che era un comune autonomo fino alla sua annessione a Roccafranca nel 1900. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.21 km), poste (2.47 km), scuola (3.25 km), banca (0.27 km), bancomat (5.97 km), bar (0.94 km), fermata autobus (2.93 km), siti storici (2.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?