Riferimento EX7805649
Villa All'asta In Via Giovanni Xxiii, 15 Rodengo Saiano (BS) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 36.563
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rodengo Saiano. L'offerta minima è di soli 36562.50 €, un'occasione da non perdere! Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gianluigi Cisotto, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Soccov Srl è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta a schiera situata all'interno del complesso condominiale chiamato "Le Primule". La proprietà è piena e comprende i piani terra, primo ed interrato, con una corte esclusiva al piano terra e un'autorimessa al piano interrato. Inoltre, il proprietario ha diritto alle proporzionali quote delle parti comuni del condominio.
Rodengo è una località che presenta un territorio collinare con un rilievo montano, il Monte Pianello, che raggiunge i 678 metri sul livello del mare. Inoltre, ci sono altri rilievi collinari come il Monte Delma, che raggiunge i 340 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.53 km), scuola (0.52 km), banca (0.61 km), bancomat (2.84 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (2.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.