
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6518
Locale Commerciale Da Ultimare All'asta In Via Alessandro Bonvicino, Rovato (BS)
128 mq
€ 26.262
Caratteristiche principali
- 128 mq
- Classe G
Descrizione
LOCALE COMMERCIALE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA ALESSANDRO BONVICINO, ROVATO (BS)
Si propone unità immobiliare ad uso commerciale sita in Via Alessandro Bonvicino numero civico 8, Comune di Rovato (BS).
Trattasi di ampio locale, oltre ad accessori, con caratteristiche volte, destinato, come da autorizzazioni edilizie, a ristorante.
L’ingresso, posto a piano terra, è indipendente, la distribuzione degli impianti è ancora in stato embrionale; mancano pertanto le tracce per la distribuzione e sui pavimenti massetto, caldana e pavimentazione. Tutte le aperture, ad eccezione del portoncino di ingresso in legno, risultano chiuse mediante pannelli in legno bloccati dall’interno con tubolari in ferro.
L'immobile attualmente è libero e presenta una superficie commerciale pari a 127,50 mq.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile censito al Catasto Fabbricati di detto Comune:
- Fg. 4 - mapp. 443, sub 12 graffato al mapp. 446, sub. 16 - cat. C/1 - cl. 7 – 94 MQ - R.C. Euro 1.296,20.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.