AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8419706

Rustico All'asta In - 25070 Sabbio Chiese (BS) - LOTTO 14

- 25070 Sabbio Chiese (BS) - Sabbio Chiese - Centro

552 mq

5+ locali

268.975

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un rustico situato a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta per questo immobile. L'offerta minima richiesta è di 268975.28 €.

Il rustico è una proprietà composta da diverse unità immobiliari inserite in un fabbricato rurale. Le unità includono un immobile adibito a cantina/deposito (subalterno 1), un immobile costituito da nove alloggi agri-turistici (subalterno 2), un appartamento su due piani fuori terra (subalterno 3), un appartamento al piano primo (subalterno 5), un immobile adibito a fienile (subalterno 6), un appartamento al piano secondo (subalterno 7), un immobile adibito a bar (subalterno 10) e un immobile adibito a camera agri-turistica (subalterno 11). Il cortile del fabbricato è identificato come mappale 159.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.85 km), scuola (0.85 km), banca (0.18 km), bancomat (0.18 km), bar (5.92 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.85 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante rustico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?