AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04524711

Negozio All'asta In Via Bocca Di Croce, 26, 25087 Salò Bs, Italia Salò, Brescia - LOTTO 1

Via Bocca di Croce, 26, 25087 Salò BS, Italia - Salò - Centro

134 mq

5+ locali

70.605

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un negozio situato in una posizione strategica a Salò, provincia di Brescia. Un'opportunità unica per investire in un'attività commerciale con un'offerta minima di 70605 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso presso il Tribunale di Brescia.

Il negozio si trova all'interno di un edificio più ampio, situato nella parte nord-ovest. L'unità immobiliare è destinata ad essere utilizzata come negozio e magazzino. L'edificio è composto da tre residenze e un altro negozio con magazzino. Le quote sulle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari delle unità immobiliari all'interno dell'edificio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.4 km), poste (1.7 km), scuola (4.27 km), bancomat (2.37 km), fermata autobus (1.68 km), siti storici (4.12 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?