AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX369396

Appartamento All'asta In Localita' Villa - Via Fontane 3 Salò (BS) - LOTTO 2

LOCALITA' VILLA - VIA FONTANE 3 Salò (BS) - Salò

mq

102.007

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una tranquilla località vicino a Salò (BS). L'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e l'offerta minima richiesta è di 102007.00 €. Il custode dell'immobile è Roberta Tegoletti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato in via delle Fontane n.3, nella località Villa del Comune di Salò (Bs). Si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà, con corte esclusiva, che fa parte di un complesso residenziale in corso di costruzione. L'appartamento è disposto su tre livelli fuori terra, di cui uno mansardato.

La frazione di Barbarano si trova al di fuori del golfo del lago di Garda, ma si estende sulla costa verso nord confinando con Gardone Riviera. Il comune di Salò si affaccia sul golfo del lago di Garda ed è racchiuso a ovest e a sud dai Colli Morenici e a nord dal Monte San Bartolomeo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.63 km), scuola (0.85 km), banca (0.47 km), bancomat (2.48 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?