
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10443
Villa In Vendita All'asta In Via Trieste, Salo' (BS)
690 mq
4 locali
€ 2.587.500
Caratteristiche principali
- 690 mq
- 4 locali
- Ascensore
- Autonomo
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale sito in Via Trieste n 5. Trattasi di una villa elevata su più piani, distribuiti così:
Piano Seminterrato: tre cantine
Piano Terra: ingresso, soggiorno, cucina, pranzo, studio, wc
Piano Primo: tre camere, salotto, guardaroba, due bagni.
Piano Secondo: tre soffitte, un bagno, una copertura da ballatoio con accesso ad un terrazzo esclusivo.
La villa viene completata da un giardino, piscina e autorimessa.
SUPERFICIE:
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 690.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
- Struttura in elevazione: Cemento armato
- Solai: latero-cemento
- Copertura Tradizionale: in coppi
- Murature perimetrali: muratura intonacata
- Serramenti esterni: finestre in legno con vetri doppi
- Finiture esterne: intonaco tinteggiato
IMPIANTI:
- Impianto riscaldamento: termoautonomo
- Impianto sanitario: tradizionale
- Impianto gas: due caldaie a gas metano
- Impianto elettrico: tradizionale
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
- Infissi interni: legno
- Pavimenti e rivestimenti interni: marmo e parquet.
CARATTERISTICHE ZONA:
La villa è ubicata in una zona semi-centrale, ove sono presenti servizi di primaria/secondaria necessità, come:
- supermercati
- bar
- ristoranti
- hotel
ZONE LIMITROFE:
- Gardone Riviera: dista circa 4-5 chilometri.
- Maderno: dista circa 6-8 chilometri.
- San Felice del Benaco: dista circa 10-12 chilometri.
- Manerba del Garda: dista circa 15-20 chilometri.
- Puegnago del Garda: dista circa 10-12 chilometri.
ATTRAZIONI:
- Vittoriale degli Italiani (Gardone Riviera): offre ai visitatori un'esperienza unica con i suoi giardini botanici, musei e la suggestiva vista sul lago di Garda.
- Parco Archeologico naturalistico della Rocca di Manerba (Manerba del Garda): questo parco archeologico offre sentieri escursionistici attraverso paesaggi naturali e resti archeologici che risalgono all'epoca romana.
- Castello di San Felice (San Felice del Benaco): questo antico castello medievale offre una vista mozzafiato sul lago e sulla città circostante. Al suo interno ospita mostre e eventi culturali.
- Chiesa di Santa Maria Annunziata (Gardone Riviera): questa chiesa romanica del XII secolo è famosa per i suoi affreschi e la sua atmosfera suggestiva, e offre una vista panoramica sul lago.
- Riserva Naturale Regionale della Valle del Freddo (Puegnago del Garda): questa riserva naturale offre sentieri escursionistici che conducono a suggestive cascate e paesaggi naturali, ideali per escursioni e birdwatching.
- Museo del Lago di Garda (Salò): questo museo offre una panoramica della storia, della cultura e della natura del lago di Garda attraverso mostre interattive e reperti archeologici.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.