AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5783719

Negozio All'asta In Via Xx Settembre, 1/3 - 25010 San Felice Del Benaco (BS) - LOTTO 1

Via XX Settembre, 1/3 - 25010 San Felice del Benaco (BS) - San Felice Del Benaco

34 mq

1 locale

79.831

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di San Felice del Benaco (BS), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 79830.85 €. Il delegato alla vendita è Mario Mistretta e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un negozio a piano terra situato nell'edificio chiamato "Palazzo Zanelli". Si tratta di una proprietà piena, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile

Il comune si trova sulla costa ovest del Lago di Garda, noto in passato come Benàcus o Benàco, e comprende anche l'Isola del Garda, di proprietà della famiglia Borghese Cavazza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.09 km), scuola (0.14 km), banca (0.23 km), bancomat (2.06 km), bar (2.08 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (1.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?