AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7307647

Villa All'asta In Via Paradiso, 34 San Felice Del Benaco (BS) - LOTTO 1

Via Paradiso, 34 San Felice del Benaco (BS) - San Felice Del Benaco

mq

354.653

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Felice del Benaco. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Brescia e l'offerta minima richiesta è di 354653.02 €. La vendita è gestita dal delegato Fabrizio Santosuosso e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa composta da un corpo di fabbrica autonomo distribuito su due piani fuori terra e un piano interrato. Inoltre, l'immobile dispone di un'area verde di pertinenza esclusiva sulla quale è collocata una piscina pertinenziale. È importante notare che le proporzionali quote delle parti comuni competono.

Il comune si trova sulla costa ovest del Lago di Garda, noto in passato come Benàcus o Benàco. Inoltre, il comune comprende anche l'Isola del Garda, che appartiene alla famiglia Borghese Cavazza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.76 km), scuola (0.89 km), banca (0.96 km), bancomat (1.38 km), bar (1.34 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (1.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?