Riferimento EX6235090
Appartamento All'asta In Via San Faustino, 62 Sarezzo (BS) - LOTTO UNICO
120 mq
4 locali
€ 29.900
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sarezzo (BS), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 29900.38 €. La vendita è gestita da Camilla Barzellotti, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità abitativa che si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. Inoltre, dispone di un'autorimessa e di un cortile esclusivo, entrambi situati al piano terra. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e sono regolate dalla legge.
Il comune si trova nella bassa Val Trompia e nella val Gobbia, a nord del capoluogo, ed è attraversato dal fiume Mella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.26 km), scuola (0.18 km), banca (0.18 km), bancomat (6.31 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (7.85 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.