AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8102362

Posto Auto All'asta In Piazzale Europa Sarezzo (BS) - LOTTO 8

Piazzale Europa Sarezzo (BS) - Sarezzo

14 mq

1 locale

2.531

Offerta minima

Descrizione

In vendita posto auto di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 2531.25 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Marco Bonandrini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Il posto auto in questione è coperto, il che significa che è protetto dalle intemperie e dalle condizioni atmosferiche esterne

Il comune si trova nella bassa Val Trompia e nella val Gobbia, a nord del capoluogo, ed è attraversato dal fiume Mella. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (10.39 km), scuola (10.39 km), banca (10.39 km), bar (0.16 km), fermata autobus (10.39 km), siti storici (10.39 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?