Riferimento EX5658620
Fabbricato All'asta In Via Luigi Boldini Saviore Dell'adamello (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 13.820
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Brescia per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 13819.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Graziella Gregorini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta Graziella Gregorini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
l terreno è di dimensioni non specificate e non sono state fornite informazioni sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche. L'unità immobiliare rurale è descritta come diroccata e collabente, il che suggerisce che sia in uno stato di grave degrado e non abitabile
Il comune di Saviore dell'Adamello comprende la cima più alta della provincia, il Monte Adamello, che raggiunge un'altezza di 3539 metri o 3554 metri s.l.m. Il paese è il più elevato della Valle di Saviore e il suo territorio comunale è uno dei più estesi della Val Camonica, prevalentemente montano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.22 km), poste (2.45 km), scuola (2.27 km), banca (2.33 km), bar (7.83 km), fermata autobus (2.19 km), siti storici (8.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.